Ballmer: Microsoft’s cloud revenue numbers are “bullshit”

Read Time:1 Minute, 12 Second
Non vorrei sembrare contro a priori o sempre pessimista, ho sempre investito e apprezzato Microsoft come sviluppatore per strumenti, documentazione, supporto alle community e tutto il resto.
Nell’ultimo periodo ho cominciato ad avere qualche ripensamento dovuto in gran parte all’incertezza delle scelte, a questo si aggiunge quanto segue…
L’articolo che vi segnalo, è la verità (purtroppo) che è tra le altre cose è Ballmer a sottolinare e non posso dire di averlo apprezzato come CEO di Microsoft per diversi errori che poteva evitarsi.
Purtroppo è sempre più evidente il fatto che Microsoft non abbia le idee chiare su molti fronti, dal punto di vista di Windows 10 non possiamo dire che ci siano le certezze come per gli SO del passato (Vista a parte), lo sviluppo stà prendendo la strada dell’anarchia totale, se guardiamo alle nuove versioni di ASP o alla UWA vediamo belle idee ma nulla di realmente concreto.
E’ vero, stiamo parlando di azionisti, soldi e finanza ma Microsoft non ha mai lavorato per la gloria o per fare felici noi programmatori ma ha sempre lavorato per diventare leader in campi chiave e su questo ha sempre investito.
Dal mio punto di vista Nadella ha una visione troppo futura di Microsoft, questo certamente non guasta ma non c’è concretezza nel presente o comunque in un futuro prossimo che permetta a noi (persone e aziende) di fare valutazioni e scelte per investimenti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Roberto Beccari
Latest posts by Roberto Beccari (see all)

Roberto Beccari

Mi chiamo Roberto, da più di 20 anni mi occupo di programmazione e usabilità, inoltre sono un fanatico della tecnologia. In questo blog parlo di quello che faccio, di come lo faccio e descrivo il mio modo di vedere il mondo attorno a me. Se vuoi conoscermi e scambiare idee, la mia mappa è sempre pronta per essere estesa anche alle idee degli altri.

Potrebbero interessarti anche...

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%